Qualità è un concetto che fino dalla propria fondazione, Surgenuin ha usato per lo sviluppo delle proprie attività.

Il primo obiettivo al quale vengono dedicate la maggior parte delle risorse, è la qualità del prodotto intesa come la capacità produttiva aziendale di garantire una sempre maggiore soddisfazione del cliente e del consumatore finale, da sempre posti al centro delle nostre attenzioni.

Le aspettative esplicite ed implicite sono tenute in alta considerazione come patrimonio di miglioramento della nostra conoscenza del mercato alimentare.
Abbiamo declinato e condiviso internamente tutti i principali significati del nostro “saper fare qualità“:

  • Qualità è rispondere con professionalità ad una domanda sempre più complessa, variegata e personalizzata che manifesta sempre più specifiche esigenze, alimentari e nutrizionali.
  • Qualità è favorire la ricerca e l’impiego di tecniche di produzione e di surgelazione sempre più innovative al fine di migliorare nel tempo la praticità e la qualità dei prodotti. E’ proporre prodotti buoni come quelli fatti in casa e che offrono al consumatore la possibilità di ridurre al minimo il tempo della preparazione.
  • Qualità è capacità di ricreare le ricette delle tradizione veneta e della cultura mediterranea, garantendo sempre alimenti sani, sicuri e naturali.
  • Qualità è coinvolgere e condividere i processi con i nostri clienti interni, ovvero tutti i collaboratori di Surgenuin e con i nostri clienti esterni al fine di far conoscere e comprendere i nostri obiettivi per la continua evoluzione che il mercato ci richiede.
  • Qualità è confermare ogni anno la propria volontà nel miglioramento dei processi aziendali definire, attuare e tenere aggiornato un Sistema di Gestione per la Qualità aderente alla proprie esperienze e tradizioni, dinamico e certificato.
  • Qualità è garantire, vista la propria inequivocabile etica sociale, uno sviluppo aziendale sostenibile e la sicurezza del posto di lavoro, promuovendo la formazione e l’aggiornamento del nostro personale.
  • Qualità è assumersi l’impegno di definire gli obiettivi del miglioramento, sorvegliarne lo sviluppo e verificarne i progressi. Con il necessario contributo, in termini di idee e di azioni, da parte di tutti i propri collaboratori al fine di avere alimenti sicuri e rispettosi dell’ambiente
  • Qualità è non essere mai appagati da una situazione positiva o dal successo di un prodotto, ma significa porsi sempre le domande che servono per crescere, per rispondere agli andamenti dei processi con competenza e sicurezza.

 

 Visualizza il certificato (pdf)       brc_food_certificated

Scopri dove trovarci